I fari anteriori e la griglia sprigionano fiducia e non lasciano alcun dubbio sul fatto che siano i testimoni dell'arrivo del nuovo ŠKODA KAROQ. La combinazione di linee eleganti, curve dinamiche e un'immagine robusta dà vita a una carrozzeria ben bilanciata.
Al posteriore dominano i fanali a forma di cuneo, le cui parti esterne si estendono fino ai lati della carrozzeria. L'alto paraurti posteriore richiede rispetto, comunicando chiaramente a tutti con chi si ha a che fare.
„Full-LED“ è un'ottima scelta non solo per vedere in modo ideale, ma anche per avere un aspetto davvero elegante. Tuttavia, i fanali posteriori si distinguono realmente: in essi è stata applicata una tecnologia avanzata di illuminazione LED, e la parte esterna dei fanali posteriori è abbellita da una particolare struttura cristallina visibile di lato.
Aprendo le porte, noterete il logo di benvenuto progettato sulla copertura, che vi invita a entrare in un abitacolo piacevolmente illuminato. I colori dell'illuminazione possono essere scelti tra 10 varianti.