Un'auto sportiva leggera e a due posti con motore centrale montato in posizione bassa, sospensioni regolabili a seconda del carattere del conducente e parametri compatti - questi ingredienti insieme producono una torta di piacere di guida a cui si tende naturalmente. Attira.
Un nuovo volante sportivo dal design chiaro, unaconsole centrale rialzata, tre circuiti del cruscotto con tachimetro al centro - tutto nell'abitacolo indica che il conducente è al centro dell'attenzione. Il design del volante sportivo a tre razze è leggero e funzionale.
Non c'è dubbio che la Porsche Cayman è una delle auto coupé più maneggevoli di tutto il vasto mercato. Il motore dell'auto è montato centralmente, quindi il peso principale della Cayman è distribuito tra i due assi.
Un piccolo inserto morbido al centro e l'anello cromato che circonda lo stemma della "Porsche", ripreso dalla "918 Spyder", sottolinea ulteriormente i vantaggi dell'auto sportiva.
Le proporzioni della Cayman sono semplicemente perfette, i dettagli sono rifiniti e perfettamente armonizzati, quindi i proprietari dell'auto non passeranno inosservati.
I sedili sportivi sono comodi e offrono supporto anche durante una guida intensa. Sono dotati di regolazione elettrica dello schienale e opzioni meccaniche per l'altezza dei sedili e il regolamento avanti e indietro che permetteranno di sentirsi liberi e a proprio agio in quest'auto.