Stile solido e distintivo del nuovo „PEUGEOT Rifter“. Un moderno abitacolo dotato di un livello di comfort e versatilità distintivi invita a godere di nuove esperienze.
Design senza compromessi. Il nuovo „PEUGEOT Rifter“, elegante, solido, dinamico e potente, è sinonimo di versatilità. Il suo cofano corto e alto e la maggiore altezza da terra comunicano con orgoglio lo stile dei veicoli progettati per ogni tipo di strada. Un profilo equilibrato, compatto e dinamico è messo in risalto dai fari con luci diurne integrate e dalla griglia del radiatore verticale.
Un'eredità impressionante è mostrata con orgoglio. Con la parte anteriore in stile degli ultimi modelli PEUGEOT e i suoi solidi fanali posteriori, il nuovo PEUGEOT Rifter diventa un simbolo completamente nuovo del marchio. Questo MPV (monovolume) è ancor più moderno e sorprendente nella versione „GT Line”, che unisce stile ed eleganza.
Scopri vivaci e istintivi esperienze di guida offerte dal „PEUGEOT i-Cockpit®“ con un volante compatto, uno schermo posizionato all'altezza degli occhi e un grande schermo touch da 8’’. Mantieni il controllo sulla strada, sfruttando il vantaggio dell'alta posizione di guida e la trazione migliorata fornita dal sistema „Advanced Grip Control“.
Scopri una delle esperienze di guida più gratificanti. I motori diesel e benzina avanzati e il nuovo cambio automatico a 8 marce forniscono al nuovo „PEUGEOT Rifter“ caratteristiche dinamiche eccezionali, compatibili con il consumo di carburante raggiungibile in condizioni reali di guida.