Solido, l’immagine dello OUTLANDER emana un’incomparabile raffinatezza, affidabilità ed efficienza sulla strada – dall’imponente parte anteriore fino all’attrattivo posteriore – il modello OUTLANDER promette un piacere di guida insuperabile per i SUV urbani.
Guidare l’OUTLANDER è un vero piacere – l’automobile, caratterizzata da un’eccellente qualità, risponde rapidamente e con precisione a ogni movimento del conducente. Un ampio bagagliaio e comodi sedili, materiali di alta qualità e altre comodità impareggiabili – ogni dettaglio è pensato per permettervi di godere del vostro viaggio.
Aprite le porte dell’OUTLANDER e immergetevi in un comfort totale. L’attenzione a ogni dettaglio – dalla texture dei materiali di finitura agli elementi di design – dimostra l’impegno dei designer di Mitsubishi nel fornire al conducente e ai passeggeri un’impressione di lusso totale. L’abitacolo dell’OUTLANDER è non solo attraente, ma anche funzionale. È dotato di un sistema di climatizzazione a due zone e di sedili regolabili in modo flessibile, che garantiscono un viaggio confortevole anche durante i lunghi tragitti. L’elettrica apertura del bagagliaio e il sistema di accesso senza chiave offrono ulteriore comodità ai conducenti. Vi aspetta un vero piacere di guida – salite a bordo dell’OUTLANDER e verificate voi stessi.
I creatori dell’OUTLANDER si sono impegnati a ridurre le vibrazioni del motore e il rumore emesso. Un nuovo sistema di montaggio del motore basato su tecnologia a pendolo assorbe le vibrazioni del motore in direzione anteriore e posteriore, riducendo significativamente la percezione delle vibrazioni e del rumore del motore. Inoltre, è stata migliorata la forma dei componenti come il supporto A, gli specchietti laterali e le guarnizioni, che sono responsabili del rumore del vento. Il nuovo modello è dotato di un cruscotto rinnovato, tappetini e rivestimenti per il soffitto, con migliori proprietà di isolamento acustico. Il rumore nell’abitacolo è stato ulteriormente ridotto grazie a un corretto settaggio del sistema di sospensioni e all’uso di nuovi tipi di pneumatici.