Non c'è mai stato un'auto così spettacolare da lasciare un'impressione indelebile, toccando tutti i sensi, come la nuova Lexus LC. Basandoci sul premiato concetto LF-LC, passo dopo passo l'abbiamo trasformata in un'incredibile auto di serie. La Lexus LC non è un normale coupé 2+2, ma cattura l'attenzione con la sua bellezza straordinaria. Per garantire un'esperienza di guida indimenticabile, nel suo processo di creazione sono stati coinvolti più di 4000 designer, ingegneri e tecnici.
Le griglie a forma di edera tipiche di Lexus completano un design di illuminazione unico. Inoltre, grazie alla sua costruzione compatta, la LC ha un cofano motore basso. Al posteriore, la ampia linea del tetto della cabina si restringe tra i larghi passaruota, evidenziando la robustezza della posizione dell'auto.
Con un motore benzina V8 da 5,0 litri e una trasmissione automatica a 10 velocità con cambio diretto, la LC 500 risponde incredibilmente velocemente agli ordini. Il modello 500h è dotato del primo sistema ibrido al mondo a quattro stadi. Il motore benzina V6 da 3,5 litri viene fornito insieme a un avanzato motore elettrico.
Con un motore da 5,0 litri assemblato a mano, la LC 500 risponde fulmineamente agli ordini, emettendo un'impressionante sonorità V8. La trasmissione automatica a 10 velocità con cambio diretto cambia rapidamente le marce, mentre il sistema AI-SHIFT seleziona la marcia ottimale, tenendo conto del tuo stile di guida.
La LC 500h monta il primo sistema ibrido al mondo a quattro stadi. Include un motore benzina V6 da 3,5 litri, un avanzato motore elettrico e un sistema ibrido multistadio, che insieme garantiscono un'ottima economia di carburante e prestazioni dinamiche eccezionali.