Il nuovo „Kia Stinger“ lascerà un'impressione indelebile nei cuori dei veri appassionati. Ogni linea emana lo spirito del classico „Gran Turismo“, dal cofano del motore a basso profilo e all'abitacolo fino alla potente postura. Le straordinarie linee di design a 5 porte del „fastback“ creano un profilo inconfondibile, e questo è solo un'anteprima di una dinamica mozzafiato.
Un abitacolo semplice, ma distintivo del nuovo „Kia Stinger“, ispirato allo stile sportivo del „Gran Turismo“ e all'aeronautica. Un interno audace con bocchette di ventilazione rotonde e finiture metalliche attorno al cruscotto, rivestimenti in satinato e cromo. Il sedile del conducente basso realizzato con materiali di alta qualità, con una finitura moderna e cuciture a contrasto, crea un'atmosfera raffinata.
Un design straordinario, caratterizzato da proporzioni e bilanciamento corretti. Il nuovo „Kia Stinger“ ha un lungo cofano, un lungo passo e una carrozzeria bassa. Le linee laterali ampie formano un posteriore teso, mentre il diffusore posteriore nero arrotondato migliora le caratteristiche aerodinamiche.
Con questo sensibile e agile nuovo „Kia Stinger“ sentirai davvero la strada. I sensori della sospensione controllata elettronicamente (ECS), che valutano costantemente le condizioni della strada, garantiscono il massimo comfort e sicurezza. Utilizza la selezione della modalità di guida (DMS) per adattare le caratteristiche di guida alle tue esigenze e alle condizioni stradali.
La strada è piena di sorprese. Con il nuovo „Kia Stinger“ con trazione integrale (AWD) sarai pronto per qualsiasi condizione difficile nelle curve. Il sistema distribuisce la potenza del motore a ciascuna ruota separatamente a seconda della aderenza, per garantire trazione e stabilità. Di conseguenza, tu e i tuoi passeggeri sarete completamente protetti – indipendentemente dalle condizioni stradali o meteorologiche.
Preparati a un battito cardiaco accelerato, indipendentemente da quale motore turbo sia installato sotto il cofano: 2.2 CRDI (200 CV), 2.0 T-GDI (255 CV), o T-GDI V6 3.3 (370 CV). Il cambio automatico a 8 marce assicura cambi di marcia rapidi e fluidi. Un'accelerazione fulminea e una veloce velocità di guida ti toglieranno il respiro.