„Tucson“ presenta i suoi riconoscibili fari anteriori a LED aggiornati, che offrono ancora più sportività. Si integrano con le nuove griglie a cascata, situate agli angoli superiori del paraurti anteriore dal nuovo design e del pannello scivoloso. La parte posteriore robusta ed elegante sfoggia ora un design aggiornato dei fanali posteriori e del paraurti.
Il design delle luci diurne a LED è stato aggiornato e conferisce al „Tucson“ quel tratto distintivo che caratterizza i suoi fari. Il „Tucson“ ha doppi fari anteriori a LED, quindi la visibilità è ancora migliore. Insieme al sistema intelligente dei fari lunghi, offrono ulteriore sicurezza e riducono lo stress.
La striscia decorativa laterale dalle forme dinamiche è arricchita da un adesivo color cromo, che dona eleganza al montante C.
I fanali posteriori combinati a LED riprogettati conferiscono al „Tucson“ un accento luminoso distintivo, donando dinamismo e migliore visibilità.
Gli interni del „Tucson“ sono speciali per l'impressionante combinazione di spaziosità e comfort, con attenzione ai dettagli. Il design ergonomico degli interni è stato migliorato con nuovi materiali morbidi al tatto e colori aggiornati.
Il „Tucson“ offre la massima capacità in questa categoria nello spazio posteriore, con gli schienali dei sedili posteriori abbattuti, convertendo rapidamente una capacità di 513 litri in 1.503 litri. Sotto il pavimento della parte posteriore regolabile in altezza c'è ancora più spazio per il carico.