
Pamirate di fermarvi per fare rifornimento di benzina. Con il nuovo „IONIQ Electric“, che garantisce emissioni di sostanze inquinanti pari a zero e un'esperienza di guida appagante, potrete percorrere 311 km con una sola carica. Ancora più importante, per caricare l'80% della sua potente batteria al litio polimerico ci vogliono meno di un'ora utilizzando una stazione di ricarica rapida in corrente continua (DC) da 50 kW. La versione elettrica è già qui. Il progresso è già qui.
L'eleganza esterna slanciata dell'IONIQ è stata accuratamente ottimizzata per garantire il miglior consumo di carburante possibile. Il coefficiente di resistenza aerodinamica è di soli 0,24, rendendo questa auto una delle migliori in termini di aerodinamicità sul mercato. Il profilo slanciato crea un'impressione di dinamicità dall'esterno, mentre il fondo della carrozzeria ad alta efficienza assicura un'elevata sicurezza e efficienza grazie all'uso innovativo di alluminio leggero e acciaio ultra-resistente.
Dietro le griglie del radiatore anteriore, le alette attive controllate da computer si aprono e si chiudono automaticamente, ottimizzando così le proprietà aerodinamiche.
Il nuovo „IONIQ Electric“ è dotato di nuovi attraenti fari anteriori con LED e luci diurne sempre con LED. Questi sono elegantemente integrati accanto alle bocchette per l'aria color antracite, garantendo un flusso d'aria ottimale attraverso le ruote e i lati, e migliorando così ulteriormente le proprietà aerodinamiche.
Il design dell'interno del nuovo „IONIQ Electric“ è pulito, ordinato e ricco di nuove funzioni. Godetevi la praticità della berlina a 5 posti, che offre un comfort straordinario e uno stile deciso. Gli interni sono realizzati con plastica ecologica e materiali naturali, tra cui canna da zucchero organica e rocce vulcaniche.
Benvenuto nella versione di prova di Nuove Ruote
Molte funzionalità sono operative, ma potrebbero esserci interruzioni nel loro funzionamento. Possono esserci imprecisioni anche nelle informazioni presentate.
Se hai commenti o suggerimenti - attendiamo le tue email a [email protected]
Il team di Naujiratai.lt