Le linee eleganti e il design sofisticato mostrano che si tratta di una monovolume straordinaria, con numerose funzioni sorprendenti che enfatizzano ulteriormente il suo stile. Ha un motore a benzina 1,4 T-GDI con trasmissione a doppia frizione a 7 velocità (DCT).
Il pacchetto di equipaggiamento di serie per questo modello speciale include sedili in tessuto e pelle a due colori, pedali in metallo, cerchi in lega leggera da 17 pollici, vetri oscurati, cruscotto da 4,2 pollici, fari anteriori a LED e luci diurne LED verticali, un telecomando con chiave intelligente e tergicristalli sensibili alla pioggia.
Ancora più importante – la gestione della “Sport Line” è tanto eccellente quanto il suo aspetto.
Questo modello è progettato, sviluppato, testato e prodotto in Europa!
Completamente ridisegnato e superbamente modellato, il nuovissimo “Hyundai i30 Wagon” ha sconquassato il segmento.
La nuova carrozzeria dell’“i30 Wagon” è una sinfonia di superfici finemente modellate ed elementi di design distintivi.
La linea del tetto affusolata è evidenziata da sottili barre trasversali grigie argentate, creando un profilo elegante e atletico.
Un abitacolo sereno e raffinato e un cruscotto trasmettono un senso di qualità, eleganza e spaziosità. È più di una semplice sensazione – il nuovissimo “i30” station wagon è tra i più spaziosi della sua classe. L'equipaggiamento dell'auto dipende dal livello di allestimento scelto.