È stato nuovamente scoperto l'universalità. Il primo SUV XT5 nella storia della Cadillac è stato progettato per offrire più spazio, più tecnologia, più raffinatezza e più efficienza. Le linee esterne curate lasciano un'impressione indelebile, mentre l'interno spazioso, ricco delle più recenti tecnologie, si prende cura affinché il viaggio sia sicuro, confortevole e piacevole. Il potente processore del sistema Cadillac CUE aggiornato offre un'ottima reattività e può fornire la possibilità di connettività 4G, un punto di accesso Wi-Fi, i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.
Una cabina progettata PER VOI. L'XT5 è perfettamente preparato per trasportare comodamente sia passeggeri che i loro bagagli. Coloro che amano lo spazio apprezzeranno sicuramente anche il grande vano bagagli da 1784 litri. I sedili posteriori abbattibili a comando remoto suddividono lo spazio in proporzioni 40/20/40 e consentono di modificarlo come meglio si desidera.
Il cuore dell'auto è un motore affidabile, dinamico e manovrabile. Il motore V6 da 3,6 litri con trasmissione automatica a 8 marce, dotato di una potenza di 314 CV (231 kW) e 368 Nm di coppia, consente all'auto di accelerare senza sforzo, in modo silenzioso e regolare.