Ora stiamo presentando una berlina di prestigio. Con il primo modello CT6, "Cadillac" ha iniziato un audace viaggio che segna l'inizio di nuovi standard di perfezione. Modernamente progettato e splendidamente rifinito, il CT6 dimostra un'incredibile dinamicità, che fino ad ora mancava alle grandi berline di prestigio. L'architettura completamente nuova, leggera ma potente, combinata con motori economici, assicura manovrabilità, stabilità e sicurezza. Ogni viaggio offre il massimo comfort, favorito da impostazioni individuali di controllo climatico, sedili allungati e comodi con funzione massaggio e 5 modalità di impostazione, oltre al sistema audio opzionale "Bose® Panaray®" con 34 altoparlanti. Il risultato è la realizzazione delle ambizioni di audaci creatori.
Aprite le porte della berlina ATS, e sarete accolti da un interno che toglie il fiato. Esternamente non è da meno per qualità dei materiali e funzionalità. La maestria nella costruzione dei comodissimi sedili in pelle, le finiture in legno esotico e la presenza di tecnologie moderne. È un vero santuario per il guidatore!
Un moderno telaio, sistema integrale di trazione, controllo reattivo e sospensioni dinamiche. Questi sono i vantaggi di cui può vantarsi il CT6. Con una moderna architettura della carrozzeria e un motore V6 "Twin Turbo" da 3.0 L, il CT6 riflette chiaramente l'abilità degli ingegneri e meccanici che l'hanno progettato.