Oggetto di attrazione ottimale e compagno adatto alla vita quotidiana – l'Audi Q3 Sportback unisce l'estetica da coupé e l'emozione con la forza e la funzionalità di un SUV. Il grande piacere di guida è garantito da una vasta offerta di informazioni, intrattenimento e connettività, e da una ricca dotazione di serie.
Sicuro di sé, estroverso, sportivo – così si presenta l'Audi Q3 Sportback. Nella parte anteriore dominano la griglia "Singleframe" a forma di ottagono e le prese d'aria laterali. Dal lato si nota chiaramente il profilo da coupé. La lunga e elegante "linea delle spalle" forma la principale configurazione dell'auto e ne sottolinea il carattere sportivo. La parte posteriore è caratterizzata da una linea del tetto che scende dolcemente, un vetro posteriore basso e fanali di forma affilata. Grazie alla nostra concezione flessibile delle linee di equipaggiamento, si ha la possibilità di personalizzare l'esterno secondo i propri desideri. Se si sceglie il pacchetto "S line", la propria Audi Q3 Sportback sarà equipaggiata anche con paraurti in colore contrastante, cerchi in lega leggera da 18 pollici con design a 5 razze "V" e soglie di protezione illuminate con inserti in alluminio e scritte "S" sul davanti.
Vivi l'Audi Q3 Sportback con l'ultima generazione di sistemi di informazione e intrattenimento, direttamente derivata dalla categoria automobilistica premium. La dotazione di base include un display digitale da 10,25 pollici. In alternativa, si può optare per il quadro strumenti "Audi virtual cockpit plus", il cui schermo HD da 12,3 pollici mostra animazioni dettagliate e vivide e ti fornisce informazioni fondamentali sull'auto. La versione più avanzata del sistema di informazione e intrattenimento MMI – sistema di navigazione MMI "plus" con "MMI touch" può essere controllata utilizzando il display da 10,1 pollici sulla console centrale. Attraverso le varie interfacce e porte è possibile collegare i propri dispositivi mobili all'auto. Inoltre, approfitta di una vasta gamma di servizi "Audi connect".
Per offrirti piacere di guida, abbiamo dotato l'Audi Q3 Sportback di tecnologie nella dotazione di base che aumentano la dinamicità su strada: il telaio sportivo garantisce una buona aderenza. Il sistema di sterzo progressivo offre una caratteristica di guida più diretta, ad esempio su strade di campagna tortuose e durante le manovre. Utilizzando il sistema di dinamica di guida "Audi drive select", puoi influenzare le caratteristiche dell'auto in sei modalità diverse. Il sistema influisce sulle impostazioni del motore e del cambio, nonché sul controllo degli ammortizzatori regolabili elettricamente e della servoassistenza dello sterzo. Tra i motori (consumi misti di carburante*: 7,7–4,7 l/100 km; emissioni di CO₂ miste*: 174–123 g/km) ti proponiamo l'aggregato TDI da 110 kW (150 CV) o il motore 2,0 litri TFSI da 169 kW (230 CV).